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BANDO DIMISSIONE LABORATORIO DI LINGUE

  

Prot. N°1780 /UT                                                                         Gorgonzola li, 08/06/2015

                                                                                                                                                     

 

                                                                                             ALL'ALBO DELL'ISTITUZIONE SCOLASTICA

                                                                                             AGLI ALUNNI/GENITORI

                                                                                             AL PERSONALE DOCENTE E ATA

                                                                                             ALL'ALBO DEL SITO WEB DELL'ISTITUTO

 

OGGETTO: AVVISO DI VENDITA DI MATERIALI FUORI USO: LABORATORIO LINGUISTICO.

                     DISCARICO INVENTARIALE DEI BENI PATRIMONIALI DELL'ISTITUZIONE  

                     SCOLASTICA.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 

VISTI gli artt.26 e 52 del D.I. n. 44/2001;

VISTA la Circolare MIUR prot. n. 8910 del 2/12/2011;

VISTA la Circolare MIUR prot. n. 2233 del 02/04/2012;

VISTO il modello PV3 predisposto dalla Commissione preposta al rinnovo degli inventari;

CONSIDERATO che l'Istituto ha la necessità di liberare il laboratorio linguistico dismesso esistente in sede;

VISTO il provvedimento di discarico del Dirigente Scolastico;

TENUTO CONTO che non esistono responsabilità amministrative e contabili a carico di nessuno e, pertanto,  

                                non va fatto alcun reintegro patrimoniale,

AVVISA

Con la presente comunicazione affissa all'albo on line della scuola in data odierna, la vendita delle attrezzature e mobilio componente il laboratorio linguistico citato in premessa (valore del bene è di € 11.060,65): n.30 postazioni lavoro studente, tavolo lavoro attrezzato, ecc. e n. 1 postazione di lavoro docente. Materiali già scaricati dai registri dei materiali in carico alla Scuola in quanto fuori uso, obsoleti, rotti o usurati e inservibili agli usi didattici o amministrativi.

Il materiale è venduto nello stato in cui si trova, come visto e piaciuto. Nessun tipo di garanzia sul funzionamento del bene viene rilasciata dall'Istituto al compratore stante lo stato d'uso del bene conosciuto ed accettato dal compratore. Nessun tipo di responsabilità potrà essere posta in carico all'Istituto per danni a persone o cose dati per l'uso di detti materiali.

Il materiale componente il laboratorio da dismettere sarà venduto a "corpo" complessivamente al miglior offerente; il venditore dovrà farsi carico della dismissione e ritiro dei materiali presso la sede dell'Istituto Scolastico in Via Adda, 10 – 20064  Gorgonzola (MI)

I predetti materiali saranno ceduti al miglior offerente sulla base delle offerte che dovranno pervenire in busta chiusa e sigillata e recante esternamente la dicitura "Gara per la vendita di beni dismessi: laboratorio linguistico" entro e non oltre le ore 12,00 del 13/06/2015; l'Amministrazione non si assume responsabilità in caso di eventuali ritardi e non terrà conto del timbro postale:

Sulla base delle offerte pervenute, si procede all'aggiudicazione al concorrente che ha offerto il prezzo migliore.

L'aggiudicazione avverrà anche in presenza di una sola offerta.

In caso di aggiudicazione della gara il compratore garantisce con formale dichiarazione scritta quanto segue:

a. Stipula del contratto di cessione dei beni;

b. Saldo del prezzo entro sette giorni dalla stipula dell'aggiudicazione;

e. Consegna della ricevuta di avvenuto versamento di quanto contrattato sul conto corrente intestato all'Istituto "Guglielmo Marconi" di Gorgonzola, in essere presso la Banca Credito Valtellinese con filiale in Gorgonzola(MI) via Serbelloni ccb: IT71Z05216331600000000000933  con la causale "Acquisto beni fuori uso: laboratorio linguistico";

d. l'assunzione a proprio carico di tutte le spese connesse all'adempimento;

e. Una volta pervenuto copia dell'avvenuto versamento i beni saranno messi a disposizione per il ritiro a cura

dell' aggiudicatario, facendosi carico di eventuali spese di dismissione, imballo e trasporto, esonerando l'Istituzione Scolastica da qualsiasi responsabilità connessa.

A parità di offerta la gara sarà aggiudicata secondo le seguenti preferenze:

a. Alunni, genitori e personale della scuola;

b. Altro personale della scuola stessa;

e. Associazioni, ONLUS, altri enti pubblici, altri offerenti;

Nel caso in cui la gara dovesse andare deserta si tenterà di vendere il materiale con il metodo della "trattativa privata". Qualora anche questo metodo dovesse avere esito negativo si procederà alla cessione gratuita, ma solo ad altra istituzione scolastica, ONLUS, etc..

Sempre nel caso in cui la gara dovesse andare deserta il materiale verrà nell'ordine: ceduto e/o inviato alla discarica pubblica o ad altro soggetto autorizzato, tenendo presente la normativa vigente in materia di inquinamento ambientale;

La scrittura di vendita che prevede il saldo del prezzo entro 7 giorni dall'assegnazione e comunque prima del ritiro dei beni, dovrà essere sottoscritta entro cinque giorni non festivi successivi all'aggiudicazione.

 

                                                                                            IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                             F.to    Dott. Michele Negro

 

                                                                                    Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

                                                                                   dell’art.3 comma 2 del decreto legislativo n.39/1993

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                                      Al Dirigente Scolastico

                                                                                                    

OGGETTO: OFFERTA DI ACQUISTO ATTREZZATURE E MOBILIO LABORATORIO 

                       DI LINGUE

 

Il sottoscritto/a _________________________________________________________________

Residente in via _________________________ a  _____________________________________

Codice Fiscale _________________________________________________________________

Persona fisica/Rappresentante Legale dell’ente/Ditta____________________________________

Con Sede in via ______________________ a ________________________________________

C.F. ________________________ Partita IVA ________________________________________

n. telefono _________________________ n. fax _______________________________________

e-mail: _________________________________________________________________________

DICHIARA

La propria disponibilità all’acquisto in “corpo” delle attrezzature e mobilio componenti il laboratorio di lingue dismesso dell’Istituto G. Marconi di Gorgonzola di cui al bando prot. N°      all’Offerta di

€.___________________,

facendosi carico della dismissione, imballo e trasporto dei materiali

Data ____________________

                                                                       Il sottoscritto

                                                                        ____________________________________________

 

 

Trasparenza

Contatti

Istituto Tecnico Industriale statale
Liceo Scientifico Tecnologico
“GUGLIELMO MARCONI”
20064 Gorgonzola (MI)
Via Adda, 10
Tel. 02/9513516 / 029510485 - Fax 02/95300662
e-mail: MITF21000B@istruzione.it 
e-mail certificata: MITF21000B@pec.istruzione.it